Commenti di Locanda Le Tre Rane - Ruffino

Location da 10 e lode, e durante lestate organizzano eventi culturali molto interessanti (concerti, cinema sotto le stelle, lettura di prosa e poesie). Si mangia molto bene, i prezzi sono contenuti e la selezione di vini molto vasta! Cè la possibilità anche di dormire nel resort. È a 15 minuti da Firenze.. Una vera chicca! Tornerò per una degustazione dellampia selezione di vini.Personale gentilissimo ed organizzato
La magia delle luci e della musica jazz, la cordialità e laccoglienza del personale, la rivisitazione di piatti della tradizione toscana con un occhio ai nuovi sapori.Vini della tenuta.
Bella esperienza, alla Bottega del vino, degustazione durante la serata con musica...contesto veramente bello, con un ottimo servizio...e un clima meraviglioso, per un attimo abbiamo dimenticato i 40 gradi della città...
Il posto molto bello. Vino e olio davvero buoni . I piatti e il menu in generale non ci hanno soddisfatto.
Location bellissima, atmosfera degna delle più belle serate... Cibo ottimo, professionalità high level... Cosa chiedere di più? Ci tornerò certamente.
Luogo molto rilassante, con piacevole vista sui vigneti.Il cibo buono e ricercato.Consigliatissimo
Bel posto
Veramente un posto incredibile
Posto bello e curato x quanto riguarda il cibo molto limitato nel menù e non soddisfacente
Bellissima location personale gentile e molto preparato ottimi i piatti lo consiglio
Posto bellissimo e servizio eccellente, con molta conoscenza dei vini proposti.
Ottimo tutto
5 stelle🤩per tutto davvero.Grazie
Bellissimo ambiente curato nei particolari. Provato il menù degustazione ottimo per qualità di cibo, abbinamento vino Ruffino. Il personale di sala è attento e puntuale nelle indicazioni e descrizioni di cibo e vino.Lo consiglio
Luogo magico con piatti di ottima qualità e vini eccellenti complimenti alla cucina!!!
Bellissima location, ottimo servizio, ottimi anche cibo e vini
Atmosfera magica, vino ottimo e personale gentile
Luogo bellissimo al tramonto, azienda spettacolare, vini di alto livello e a ottimo prezzo (la politica aziendale prevede che le bottiglie vengono proposte alla metà del prezzo della cantina) ottimo menù ottimi prezzi. Un plauso al servizio attento professionale ed educato. Luogo da tenere in considerazione e consigliassimo!
Bellissima. Ristorante interessante.
Ristorante dentro a unazienda vinicola famosa in Toscana, consente di cenare immersi nella cultura del vino, e ovviamente di abbinare i loro vini ai piatti. Ecco in sintesi i loro punti:Location molto curata, sobria ed elegante.Cibo ben preparato, con ingredienti selezionati. Piatti della cucina toscana con qualche piccola rivisitazione.Servizio attento, gentile e premuroso.Bella la sala con il tavolo social per cene aziendali o meeting: può accomodare fino a 16-18 persone!!!Interessante la combinazione (credo su richiesta): visita in cantina + cena.Nel complesso è un posto che ha unanima e che si presta a una cena intima e riservata. Se poi amate il vino... vi potete divertire!!!
Serata Jazz. Menu degustazione entusiasmante. Vini eccellenti. Location fantastica. In questo caso gli aggettivi non sono sprecati
Siamo andati per una cena tra amici, posto stupendo, cibo veramente buono, ed una selezione di vini della cantina Ruffino ottimi. Sicuramente da ritornarci. Un surplus anche il fatto che le regole anticovid vengono rispettate rigorosamente.
Buona Accoglienza e buon vino tutto di produzione propria
Servizio fantastico cibo ottimo. Location fenomenale. Da tornare.
Grazie per la stupenda serata!!!
Mi sono innamorato di questo postoCucina da10 e lodeServizio corteseCi torno di sicuro
Location, vini e servizio da 5 stelle! Purtroppo il cibo no..Il posto merita qualcosa di più!
Posto da matrimonio: arredato di buon gusto e cibo di qualita. Gentilezza dellaccoglienza! Da provare!
Posto magico, ci abbiamo fatto laperitivo tutto squisito!!! Lo consiglio!!
Esperienza da fare con lazienda Ruffino
Incantevole posto e ottima cucina
Schöne Location und guter Wein. Das Menü war eher durchschnittlich und mit wenig Enthusiasmus gekocht und serviert. Auch die Vorstellung der Weine war recht leidenschaftslos . Eine 3.5 würde eher passen.