Commenti di Parrocchia Gesu Lavoratore

Parroco cantoria partecipanti... Da ascoltare e incontrare
La frequento solo raramente, quando sono in vacanza in Valle Stura, ma sono sempre rimasto vivamente impressionato per lintensità delle celebrazioni e per la numerosa e operosa presenza dei parrocchiani. Complimenti sinceri al Parroco!
Una parrocchia davvero ben gestita con tante proposte per tutti, principalmente per i giovani tanto verde intorno anche con campetto per attività sportive.
Essendo in stile moderno è un po spoglia. Ma molto bello il Gesù sopra l altare ...che non è nella classica figura appeso alla croce ,ma con le braccia aperte. L edificio in se va benissimo... A differenza di qualche personaggio del quartiere.
La nostra parrocchia di riferimento,don Marco un bravissimo sacerdote e un ottima persona. Il sabato per i bambini nel periodo scolastico è aperto loratorio,un ottimo ritrovo per giocare e pregare.
Parrocchia di Gesù lavoratore situata a Chiesanuova di Borgo San Dalmazzo si presenta con alto soffitto e vetrate colorate che fanno penetrare la luce in tutta la chiesa davvero molto bella e di nuova costruzione
Come si fa a recensire un luogo di culto dove lunico argomento dovrebbe essere il rapporto personale con il proprio credo?
Al centro del quartiere ritrovo per giovani e Meno giovani
Luogo dove passare attimi di preghiera caldo e accogliente
Bellissima chiesa!! Molto moderna
È un luogo di culto bellissimo
Chiesa moderna. Parrocchia ben organizzata.
Accogliente e con un bravo parroco, don Marco
Rinnovata, vale una visita
Ben curata e bella
Ci sono i bambini
Non tanto bella da visitare
La mia chiesa preferita
Chiesa modera, dove trovi Gesù che ti aspetta....
Bella chiesa in stile moderno, la trovo spoglia e fredda.
Bellissima chiesa!
Ottima parrocchia e accogliente
Bella chiesa bel posto
Perche è la mia parrocchia
Grande chiesa, molto bella e con diverse messe alla fine della settimana.