Commenti di Borgo la Pietraia Country House

La vista era mozzafiato, è visibile da tutte le camere. Abbiamo soggiornato in due camere: una Junior suite e una Superior. Entrambe erano bellissime, spaziose e confortevoli. La colazione inclusa era davvero ottima, con prodotti freschi e piatti cucinati sul momento. Anche il ristorante è buonissimo: piatti unici che soddisfano tutti i palati. Lo consiglio!
È un luogo di armonia ed equilibrio, gusto... e la serena semplicità di questa terra tra Lucania e mare, tra ulivi e sole, tra mirto e querce e pini secolari. La sera è cullata dalla brezza e dalla voce dei grilli, mentre la luna si scioglie nel mare, davanti al tuo sguardo. Ecco cosè questa casa, un sogno realizzato e vivo.
Posto bell0issimo, a soli 10 minuti dal centro di capaccio scalo.Struttura bellissima e confortevole, immersa nel verde e nella tranquillità.personale gentilissimo e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.Camera grande, accogliente e con una bellissima veduta. Anche la colazione è stata ottima e ricca... ci torneremo sicuramente.
Entri in un angolo di paradiso a 300 mt sul livello del mare con un panorama mozzafiato guardi tutto il cilento e non solo.La cucina è il fiore all’occhiello della location.Serietà,professionalità e simpatia del Signor Antonio vero padrone di casa.Piatti eccellenti da stella michelin.Dolci da premio.Indimenticabile giornata!
Ci siamo fermati purtroppo per una sola notte. Posto incantevole, silenzioso e rilassante. Grande attenzione al cliente. Il panorama è indimenticabile. A 10 minuti dal sito archeologico di Paestum.
Posto magnifico ,direi magico!!Ambienti ampi ,curati nei minimi dettagli , stanze pulite ,servizio eccellente ma soprattuto gentile e disponibile .Colazione ricca per soddisfare ogni palato con i prodotti della terra !Paesaggi mozzafiato come dalle.foto !Rapporto qualità prezzi ottimo!!!!Ci ritorneremo
Esperienza significa ricordi fatti di colori, odori, suoni e momenti pieni e anche momenti di spazio e silenzi, e voci del bosco, e orizzonti infiniti.....troppe parole non descrivono, bisogna provare questa estesa esperienza.
Prezzi medio-alti, ottima location, bella piscina, ottimo per nuclei familiari.
Borgo molto bello, non a caso porta la firma di chi lha disegnato, lArchitetto Nicola Pagliara. Posto incantevole, riservato, curato, dove si sente il profumo della natura. Il borgo è una terrazza sulla Piana del Sele. In lontananza il mare, linfinito. E allora perché 4 stelle e non 5 ? Perché in un posto così ci si vuole svegliare con una colazione in linea con la bellezza e loriginalità del borgo. Perché in un posto così si pretende di mangiare bene. Do un 8,5/9 al luogo e 6,5 alla ristorazione (colazione compresa). Suggerisco un cambio di passo sul FOOD. Complimenti al proprietario e ai collaboratori.
Bella location, tranquilla e panoramica
Ottimo luogo , dove trascorrere un ottima serata .Qualità prezzo ottimoMenù dello chef con 5 antipasti 5 primi 5 secondi e 5 dessertAmpia scelta di viniCibi ottimi e di primissima sceltaLocation accogliente e di alta classeAmpio parcheggio e un ingresso alla struttura degno di filmPersonale gentilissimo e sempre a disposizione
Posto incantevole , al tramonto un panorama unico .Per chi ama la tranquillità,laria salubre e il buon cibo.Personale disponibile e competente.Consigliatissimo!!!
Location suggestiva e cibo ricercato.Consigliatissimo
Tranquillo, elegante, fresco..
Semplicemente Bella⭐⭐⭐⭐⭐