Commenti di Hotel Dei Templi

Stanza senza frigobar, materasso a conca decisamente rovinato e cuscini bassi e scomodi. Aria condizionata fastidiosissima, impostavi una temperatura (anche se in manuale) si spegneva e accendeva la ventola a cadenza di 3 minuti. Colazione molto basic cornetto e confetture confezionate con fette biscottate. Posizione ottima per visitare il sito archeologico. Parcheggio comunale vicino a pagamento.
Struttura molto bella e curata, comodissimo per visitare il parco archeologico. Assenza di parcheggio in loco, ma molto vicino ci sono 2 parcheggi a pagamento molto economici (5€ al giorno). Non cè ascensore ma host prontamente ha aiutato con i bagagli. Non cè frigo-bar. Stanza pulita, essenziale, letto comodo.
Pulito, collocato in un posto incantevole! Si vedono i templi e sei alle Tavernelle, un quartiere che ha sviluppato locali e attività gastronomiche notevoli, cè vita fino a tarda sera. Attenzione non cè ascensore, noi abbiamo fatto 3 piani a piedi
La struttura è situata vicino ai templi , accoglienza curata e attenta, per quanto riguarda la stanza in cui ho soggiornato consiglio di cambiare i materassi sopratutto quello del divano-letto invece il letto in se è molto rumoroso, consiglierei di aggiungere uno specchio poiché quello del bagno è un po’ troppo alto, pulizia ottima, la colazione è molto scarsa, poca scelta dei cibi per le bevande invece nulla da dire ottime.
Ottima location e gentilezza dello staff. Semplicità fornita con educazione. Stanze minimaliste e pulite. Ci si sente a casa.
Locale pulito.. Di fronte al sito e personale gentilissimo e disponibile colazione veramente ok... Grazie
Molto tranquillo e rilassante , in una struttura particolare e curata. Accogliente e personale molto gentile.
Lo consiglio vivamente,bella la location, pulizia impeccabile, personale cordialissimo, colazione abbondante, soprattutto ad un passo dai sito archeologico di Paestum..che dire di più ??
Praticamente nelle mura di Paestum in una delle zone più vive e ricche di locali. Un bel posto.
Pulizia top e posizione nel pieno centro della movida di Paestum.
Buona posizione e professionalità del personale
Proprietario veramente gentile . Ottima accoglienza. Bella la struttura.
Piccolo albergo con una atmosfera daltri tempi. Le camere sono semplici ma di buon gusto. Il bagno carino e con una buona dimensione e una bella doccia. Ottima la pulizia e veramente piacevole la cortesia del proprietario e del personale. Vicinissimo ai templi. Non ha lascensore. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Nelle immediate vicinanze locali per mangiare e passare una bella serata.
Essenziale, adatto a soste brevi
Posto bellissimo. Palazzo antico ristrutturato e curato nei minimi dettagli! Mi è sembrato di fare un tutto nel passato quando da piccola andavo a trovare la mia bisnonna!
Hotel suggestivo a due passi dallarea archeologica. Struttura molto bella e camere ben tenute. Proprietario estremamente cortese e disponibile. Accoglienza veramente ineccepibile.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Un gioiellino che non ti aspetti! Colazione fantastica e su richiesta anche gluten free. Posizione ottima per visitare il parco archeologico e il museo.
Bello il luogo, stanze accoglienti e linde anche se non grandi. Personale accogliente, professionale e gentile. Il proprietario, Piero, ė sorridente e simpatico.Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Bel hotel pulito e curatoSimpatico il proprietario e molto gentileBella colazione.Hotel si trova di fianco al parco archeologico ci si arriva a piedi in 2 minuti.
4 stelle solo perché abbiamo raggiunto la camera al terzo piano con scale molto ripide e senza ascensore. Cmq le cose che io considero essenziali. Camere carine (forse il materasso un po duro) e pulite, bagni perfetti, doccia grande e pulita, colazione abbondante e padroni molto simpatici e cordiali. Molto bene.
Un hotel a due passi dello splendido parco archeologico, ben ristrutturato. Cordiale ol proprietario
Gestori gentili e albergo molto carino. Colazione non eccezionale, tre piani senza ascensore e bagno senza bidet. Forse pochi servizi per il prezzo della camera.
Eccellente... Una vera sorpresa
Proprietari cordialissimi. Sempre disponibili. Camera ben pulita e con tutti i comfort necessari. Colazione ottima. Posto suggestivo a due passi dai templi.
Hotel fantastico che ritrae il tema degli dei. Davanti si trova larea archeologica di Paestum.
Comodissimo x visitare Paestum
Hotel accogliente e confortevole, dotato di tutto il necessario per un comodo soggiorno, camere grandi e pulitissime, il personale gentilissimo e cordiale, sempre pronto ad un sorriso e ad una informazione, più che come cliente, ti trattano come un ospite e come amico; la colazione che ti danno è ottima e abbondante il cornetto e super e il bis è sempre offerto.Posizione strategica, sia per raggiungere i templi di Paestum a piedi sia per andare al mare o per mangiare ogni giorno in un posto diverso; ottima posizione dalla quale spostarsi in macchina per vedere tutte le bellezza del Cilento. Consiglio a tutti di prenotare un soggiorno, grazie agli splendidi Piermatteo e Costantina.....alla prossima volta
Accoglienza ineccepibile gestione simpatica e professionale , struttura mantenuta in modo più che decoroso .Ottimo rapporto qualità prezzo .Da consigliare senza dubbio.
Non hanno il parcheggio
Bella e simpatica esperienza. Hotel lindo, atmosfera piacevole. Piero, il proprietario e il personale, discreto e disponibile capace di ogni gentilezza. Colazione abbondante e servizio impeccabile.
La posizione è superlativo assoluto: 1 minuto a piedi dai Templi e dalla zona archeologica! La struttura è un casale antico finemente ristrutturato su 3 livelli! Le stanze accoglienti e molto sileziose, per non parlare della colazione e lo staff top level! È stata davvero una bella sorpresa e speriamo di ritornare presto.
Location molto accogliente e caratteristica.Vicinissima al meraviglioso Parco Archelogico. Prezzi decisamente contenuti.Personale molto gentile. Lo consiglio vivamente.
Ambiente pulito e cordiale, ma camere piccole e senza accessori e ascensore. Veramente scarso il rapporto qualita-prezzo
Bellissima esperienza : professionalità, ambiente accogliente, personale squisito e molto disponibile, struttura in un ottimo contesto.. Lo consiglio a tutti!
Buonissima la camera grande con unanti camera ed un bel bagno. Lunica mancanza è che non esiste parcheggio., possibilità soltanto in strada. Personale gentile e simpatico.
Camere in stile e molto spaziose. Servizio ottimo. Gentilezza squisita. Posizione invidiabile.
Locali rinnovati, personale molto cordiale e disponibile. Lo consiglio alle coppie giovani che hanno voglia di un posto carino vicino al parco archeologico!
Ottima esperienza, gentilezza sin dalla prenotazione telefonicamente, camera pulitissima, era una tripla, ma sembrava una suite. Doppio bagno comodissimo per tre persone. Una ottima e abbondante colazione. Che dire ci rivredete spesso
Mancano alcuni servizi (bidet, frigo bar, parcheggio, etc). Personale molto simpatico. Ambiente molto pulito. Prezzi esagerati
Ottima posizione belle stanze comode personale cortese ed efficiente!
Accogliente, vicinissimo alle mura del sito di Paestum
Hotel accogliente pulito lo staff gentilissimo disponibile . Lo consiglio è a due passi dai templi.
Ottima location, proprietari gentili e disponibili, pulizia impeccabile e colazione super!
Ottima posizione per visitare le zone di attrazione di Paestum.Personale cordiale, camera pulita con tutto il necessario per soggiornare tranquillamente.
Ambiente sobrio ed elegante
Hotel molto pulito,camera bellissima e tutto il personale molto molto gentile e disponibile. Io ci tornerò sicuramente!!
Bella location, belle stanze, colazione così così (mancanza salato e non a buffet), cordialità staff ottima. Posizione strategica vicinissimo ai templi.
Ottimo in tutto servizi gentilezza e quei sorrisi cosi veri
Giusto qualità prezzo,cortesia del personale tutto.Buona la colazione.Lo consiglio.
Hotel tranquillo, accogliente e pulito. Personale cordiale.
Pulizia cortesia e posizione ottimi.
Molto carino
Ottima struttura, gestori cordiali
Ben posizionato, personale molto cordiale e disponibile
Hotel di charme molto vicino al parco archeologico. Camere pulite, tranquille e grandi. Mi è piaciuta molto latmosfera e la deliziosa colazione con ottimo cappuccino, croissant e succo darancia fresco.
Ho adorato lhotel - a pochi passi dai templi con un ottimo proprietario e belle camere. Mi è piaciuta la camera allultimo piano in cui mi trovavo perché era ben arredata e molto pulita. Lhotel non ha un ascensore ma per me questo non è stato un problema. La colazione era buona, ma non aspettatevi un buffet perché è più allitaliana (cappuccino, cornetto e succo di frutta). Mi piacerebbe tornare di nuovo per un weekend soleggiato!
Meraviglioso
Bellissimo hotel ben rinnovato a pochi passi dal centro storico di Paestum. Personale molto gentile pranzo molto buono. La sera la strada è vietata ristorante molto tranquillo ma vivace centro bcp
Vantaggio: è molto vicino ai templi e allarea del ristorante. Svantaggi: i bagni nelle camere 8, 9, 10 hanno un cattivo odore. Per accedere a queste stanze ci sono tre sezioni di scale ripide (il personale carica gentilmente i bagagli) e la tranquillità non ha nulla dal momento che solo un passo sulla strada sei su una strada con un sacco di traffico notturno, almeno in estate (foto la copertina è un po fuorviante perché sembra fatta da un giardino e non lo è).
Un posto così gentile, pulito, accogliente, in uno splendido stile greco-tempio.Altamente raccomandato!
È molto accogliente
Lhotel è molto carino e i suoi gestori sono molto cordiali. La colazione buona ma i cuscini orribili. Molto vicino alle rovine di Paestum che sono impressionanti e poco conosciute. Vorrei tornare indietro
Questo posto era nuovo e ha ottime suite. Problema nessun giardino esterno o area salotto esterna. O sei nella tua stanza, vicino alla reception o esci. Peccato perché la schiena ha del potenziale ma non ci è permesso andarci. Siamo rimasti solo 1 notte.
Questo era un adorabile posticino. Incredibilmente semplice ed elegantemente decorato. Molto pulito.Eravamo in una stanza per 3 che aveva piccole finestre. un 4 ° piano avrebbe potuto essere migliore, ma è proprio su una strada trafficata, quindi più in alto è probabilmente meglio.Cerano due ottimi ristorantini raggiungibili a piedi e le rovine sono illuminate di notte, il che era incantevoleCi torneremo sicuramente in questo hotel e luogo magico.Siamo rimasti solo una notte, non è chiaro cosaltro ci sia da fare lì, ma sicuramente una notte è dobbligo.A proposito hanno un piccolo bar e colazione deliziosa.
Posto eccellente .. è molto vicino ai templi .... è molto pulito e molto carino !! 😊
Sistemazione spettacolare.Valutazione compatibile