Commenti di Hotel e di Riposo per Anziani Excelsior

A dicembre 2016 mi sono trovato ad accudire e portato a casa una mia zia, dopo il periodo Natalizio e ripreso a lavorare non sono riuscito a gestire la situazione, mi sono rivolto in Parrocchia, il mio Parroco mi ha consigliato la Residenza Excelsior gestita dal Signor Leone una persona Gentilissima e molto Seria e Professionale che già da subito, quando sono andato a visionare lalloggio e conoscere il personale mi ha fatto vedere la struttura e tutti i servizio che mette a disposizione dei suoi ospiti.Mi ha colpito la pulizia, lordine, e il menù personalizzato per ogni ospite e per le sue patologie. Solo per ultimo si è parlato della quota mensile, sono andato via contento di aver trovato un posto ideale per Zia. Da quasi cinque mese, Zia vive in questa casa alloggio, felice e contenta per tutto quello che gli fanno fare la mattina e nei pomeriggio. Sento lesigenza di scrivere questa recensione per far conoscere a tanti che come me hanno lesigenza di affidare un caro parente a persone come tutto lo Staff della Residenza Excelsior gestito con esperienza.Con loccasione Ringrazio tutto il Personale e il Responsabile della Struttura.
Tutto il personale dell’exclesiorè molto professionale, umano e cordiale. La mia mamma è in residenza da quasi 6 mesi.Il livello della struttura è sempre stato ottimo e allaltezza delle situazioni, anche le più difficili e dolorose, come quelle appena trascorse del periodo del coronavirus. Questa struttura è una bella comunità, la si può definire quasi una famiglia allargata, i rapporti con le persone perdurano nel tempo. Il valore più importante di questa struttura è lumanità dimostrata da tutti i professionisti, dallultimo gradino della piramide al vertice, ognuno a modo suo fa parte del grande ingranaggio che permette ai nostri cari di non sentirsi numeri, ma esseri umani. Il lavoro di tutti è fatto in primis con il cuore e con lamore e poi, anche se non meno importante, con tanta professionalità. Questa struttura è da consigliare senza ma e senza se.
La mia zietta non voleva più stare a casa da sola . Finalnente dopo tanto girare nelle case di cura , ho trovato questa casa alloggio . Sono rimasta subito entusiasta dalla dolcezza e professionalità della titolare e dal suo staff . L ordine , la pulizia e l affabbilita mi hanno veramente impressionato positivamente . Per non parlare dellalimentazione così accurata colazione , merenda pranzo e cena La mia zietta abita in questa casa alloggio da 8 mesi e si trova benissimo . Si diverte tanto , mi racconta che le fanno fare attività ricreative e trascorre la giornata serenamente rilassandosi tempo permettendo in una bella terrazza piena di piante e fiori .
La Residenza Excelsior non è sola una bella residenza sanitaria per anziani ma è anche un’oasi felice dove si respira pace , serenità e amore, dove ci si sente a casa, in famiglia.La mia mamma è stata ospite presso la struttura per un anno e pur essendo una persona di carattere introverso, si è subito trovata bene e ha fatto anche delle amicizie.In questo periodo difficile e doloroso il team di Santa Marta si è prodigato affinché tutto procedesse nel migliore dei modi con impegno e determinazione.Mi piace pensare a loro come a “capitani coraggiosi” che governano una nave che solca un mare in burrasca. Questo esperienza mi ha fatto comprendere come il team di Santa Marta non sia solo molto professionale ma anche molto umano, un team che insieme lavora per il bene degli ospiti con tutto il cuore. Un gruppo di persone alle quali affidare in tranquillità i propri cari.
Nessuna nota negativa. La struttura è molto accogliente, pulita, camere spaziose e luminose, ampi spazi allesterno. Si trova in una zona bellissima da cui si vede il mare, oltre alla possibilità di parcheggiare la propria auto nel parcheggio riservato alla struttura e completamente gratuito. Il personale medico è splendido, infermieri ed oss, sono molto competenti e sempre cordiali, sorridenti e disponibili, nonostante la frenesia del loro lavoro; lo stesso vale per il personale amministrativo. Nel complesso, posso solo che consigliare questa struttura, per laccoglienza e la pulizia ma soprattutto per la disponibilità e competenza del personale che ci lavora ogni giorno.
Spettabile Residenza Excelsior buongiorno, sono stato contattato seguito mia richiesta, da Vs Customer Care nella persona del Sig. Gaetano. Spesso siamo pronti a scrivere quando le cose non vanno bene e siamo arrabbiati con il mondo, tuttavia trovo doveroso sottolineare la celerità e lestrema cortesia del Sig. Gaetano che passo passo, mi ha spiegato in modo molto dettagliato quanto mi occorreva sapere in merito ad un eventuale ricovero in una delle Vs Residenza per mia mamma.Complimenti al Sig Gaetano, complimenti a Voi che avete in casa un personale di sicuro valore umano e professionale.Con loccasione auguro una felice giornatacordiali saluti
Ringrazio tutto il personale della struttura per la professionalità, limpegno e la cortesia che hanno avuto nella cura di mia mamma.Consiglio veramente la struttura, oltre ad essere moto curata in ogni dettaglio offre ai pazienti un personale qualificato e disponibile per assistere al meglio i degenti. Vengono organizzati incontri conviviale e spettacoli di intrattenimento. Oltre ad occuparsi dei pazienti danno assistenza anche ai parenti, per i quali non è certo facile prendere certe decisioni.Grazie a tutti e saluti
Mia mamma ha perso l’autosufficienza, un pò di tempo fà , io facendo i turni per lavoro non riuscivo tenerla in casa.. Visti i prezzi altissimi delle case di riposo a Roma, ho pensato di cercare una soluzione alternativa, e per mia grande fortuna ho trovato questa strutturaInizialmente ero un pò insicura e nostalgica del distaccamento con mia mamma ed ho preferito provare per un pò di tempo.Ebbene, oggi a distanza di 5 mesi vedere mia mamma contenta accolta e curata.mi rende contentissima della mia sceltaIl proprietari Gaetano ed il personale che ci lavorano sono molto disponibili e gentili, sono rimasta molto colpita dalla pulizia la consiglio vivamente.
- [ ] Ottima esperienza per mia mamma è mio padre. È quasi una vacanza in un albergo a 5 stelle per come vengono trattati. Questa estate sono stati al mare, facevano il bagno in piscina e attività di ogni genere. Felicissimo soprattutto del fatto che ogni settimana c’è un equipe medica che controlla ogni genera di cosa e per mio padre che è cardiopatico mi sento davvero serena ad aver fatto questa scelta.
Una residenza al top
Mi è stata consigliata da un’amica che aveva portato sua madre che oggi non c’è più. Mi ha parlato che si poteva accedere a quasi tutte le ore per andare a trovare mio padre e la cosa mi ha convinto perché per il lavoro che faccio, i soliti orari di visita imposti, mi erano davvero limitanti. Oggi sono tre mesi che mio padre è li ed ha fatto amicizia con tanti altri anziani, è felice per le tante attività che svolgono ogni giorno e lo vedo molto.
Scelsi di far soggiornare mia madre in questa struttura per un periodo di una settimana dovuta a mia assenza. Siamo rimasti entrambi soddisfatti, la cordialità e le attenzioni da parte di tutto lo staff nei confronti dei nostri cari ci permette di stare tranquilli quando siamo impossibilitati ad assisterli in prima persona. Grazie ancora a tutti!
Buongiorno a oggi mia madre è ricoverata da 5 mesi e posso dire che L assistenza è ottima. Come figlia non è facile fare la scelta di affidare le cure del proprio genitore ad altri ma qui alla Residenza Excelsior ho trovato personale professionale e soprattutto con grande umanità. Grazie
Una struttura grande ben organizzata che cura nei minimi dettagli le esigenze delle persone. La cosa più bella è che il tutto è realizzato in un albergo con tutti i confort ma adatti a persone anziane. Una residenza adatta per i nostri cari
La struttura è pulita ed accogliente..il personale è meraviglioso.mia nonna è stata seguita in maniera amorevole e dignitosa fino alla fine... non posso far altro che ringraziare tutte le persone che lavorano all’excelsior. grazie di cuore.
Personale affettuosissimo. Sono andata a trovare la zia dopo tanto tempo perché vivo fuori e mi ha fatto molto piacere rivederla così allegra e scherzosa anche con il resto della compagnia.Felice che la zia abbia trovato queste persone ad accudirla.
- [ ] Mio padre ha il diabete da quando era piccolo e quindi è stato sempre costretto a dover fare l’insulina con i suoi alti e bassi glicemici. Da quando è in struttura si è regolarizzato in tutto perché gli viene cucinato un menù appositamente per lui, è “controllato” che non mangi cose che possano fargli male alla salute e lo vedo migliorato e molto più energico.
Comunità alloggio per anziani a 2 passi dal mare, facilmente raggiungibile e con parcheggio privato gratuito. Mia nonna si trova come a casa sua, è sorridente ed ha fatto amicizia con altre Sue coetanee. Personale simpatico e professionale .Consigliato
La numero uno in assoluto a Salerno.Personale serio e professionale.Stanze confortevoli ben arredate.Cucina buonissima.Assistenza infermieristica molto attiva.Invito chiunque a provarla.
Ho portato mia madre per prova per i servizi diurni che propone la struttura e dopo tre tentativi è stata stessa mia madre a chiedermi d’essere accompagnata perché si era fatta delle amiche ed amava le attività che si facevano all’interno. Sono davvero felice che mia madre abbia scelto lei stessa di stare qui e la consiglio vivamente a tutti.
- [ ] La mia mamma è qui da quasi 10 mesi e al tempo del corona virus ho imparato a dare la giusta importanza alle cose e ai comportamenti le piccole inefficienze del precovid sono diventate inizie durante la pandemia. La professionalità e lumanità del personale sono state all altezza della situazione nonostante le grave difficoltà da superare .Consiglio questa struttura a tutti.
Personale molto preparato e disponibile.Ambienti spaziosi e pulitiEfficienza della direzione e del personale di segreteriaAdoro tutti! I miei genitori sono in buone mani!
Frequento assiduamente da più di quattro mesi la struttura in quanto figlia di unospite. Ligiene della mia mamma è stata sempre curata; inoltre, lassistenza infermieristica e medica è stata sempre adeguata anche in situazioni complesse.
MI PREMEVA COMPLIMENTARVI PER TUTTO QUELLO CHE FATE E LAMORE CHE DIMOSTRATE PER QUESTO LAVORO...DOPO L ESPERIENZA AVUTA CON VOI POSSO SOLTANTO RINGRAZIARE I PROPRIETARI E LO STAFF DELLA STRUTTURA VERAMENTE BRAVE PERSONE.
La Residenza è un luogo dove la cura e la protezione della Persona incontrano l’eleganza di un ambiente esclusivo, con la sicurezza di un’assistenza 24 ore su 24 e la possibilità di accedere a un ampio ventaglio di servizi
Posto incantevole dove consiglierei tranquillamente a chiunque di portare i propri cari se ne hanno necessità perché so che da loro non si rimarrà delusi...
Bellissima ed accogliente casa di riposo. Camere ben arredate con servizi attrezzati per disabili.Interni pulitissimi e personale gentile.
Luogo tranquillo dove trascorrere la vecchiaia
Struttura nuova e ambienti eleganti e raffinati.Il proprietario competente ed affidabileConsiglio vivamente
Struttura sanitaria che ospita anziani non più in grado di autogestirsi o con deficit fisico o cognitivo alto.
Come una famiglia gli ospiti sono molto seguiti cè partecipazione da parte dei familiari
Bel posto, pulito e accogliente; soprattutto gli operatori sono molto cortesi, professionali e competenti.
Eccellente
Grazie di tutto per quello che fate x mamma..
Personale gentile e paziente, ottimo
Panorama stupendo
Fantastico