Commenti di Hotel Royal Paestum

Cibo ottimo e menu gourmet molto interessante, anche in occasione di un matrimonio, dove bisogna prepararlo per tante persone. Peccato che per ben 200 ospiti il personale non abbia mai chiesto a nessuno il Green Pass e che quasi tutti i camerieri indossavano la mascherina a coprire solo la bocca e non il naso.
Purtroppo non posso lasciare una recensione positiva. Ho soggiornato al Royal Paestum a fine luglio 2021, ho trovato il soggiorno molto al di sotto delle aspettative, ma soprattutto molto al di sotto di quello che un 4 stelle dovrebbe assicurare.Stanze piccole, pareti imbrattate, balcone ridicolo (assolutamente inappropriato chiamarlo balcone), pulizie della stanza superficiali. Da ultimo, nel corso di un evento in piscina sono stati sparati fuochi dartificio nel parcheggio auto, senza alcuna misura di sicurezza e senza che noi fossimo stati avvisati per consentirci di spostare la macchina.Ciliegina sulla torta, nonostante mi sia premurato di inviare una mail di lamentele al Direttore dellhotel, questi non si è curato neanche di fornirmi una risposta.Non lo consiglio, ci sono altri alberghi con servizi migliori e, magari, anche ad un prezzo più adeguato
Ho soggiornato una settimana e posso solo dire di essere stata accolta e coccolata nel migliore dei modi. Un relax che cercavo ed aspettavo da tempo. Cibo di ottima qualità, personale gentile e preparato. Ci ritornerò al più presto.
Più che come hotel, io ho avuto modo di apprezzarla come location per matrimoni e devo dire che mi è piaciuta molto. Le strutture sono moderne ma sobrie, con una preponderanza del bianco. Molto bello anche il gioco tra dentro e fuori, con una struttura a gazebo molto ampia e un arioso salone. Bello anche il gioco tra il prato e la piscina all’esterno.
Chiarite bene quando dovete andare via perché invece di riposare e tranquillo prendere laereo dovevo altre due ore prendere altro albergo. Meglio se sarà scritto così sarete sicuri che non vi cacciano fuori dopo che avete pagato per niente .perché colazione non faccio 08.00 massimo 07.00 al bar prima di 08.00 non avrete nemmeno caffè. 03/08/2021
ATTENZIONESe avete un bambino appena nato che ha circa un anno e non parla ma tira fuori solo un po di voce da neonato, (cosa tenerissima per chi ha dei figli) non andate in questo posto!SIGNORA NON POTETE RIMANERE SE LA BAMBINA DA FASTIDIO CERCATE DI FARLA STARE ZITTA! Ma che state scherzando? Siete delle bestie!
Abbiamo prenotato sul sito dellalbergo una camera tripla classic. Quando siamo entrati in camera ci siamo accorti che era una camera doppia con una piccola poltrona adibita a letto che per dimensioni e comfort non era un letto degno neanche lontanamente di tale nome. Abbiamo chiesto di cambiare camera ma essendo lalbergo pieno non hanno potuto. Eravamo appena tornati dal mare ed essendo bagnati(tardo pomeriggio)non siamo potuti andare via,cosa che avremmo fatto volentieri nonostante il disagio di dover ritornare a casa.Alla fine abbiamo dovuto dormire in 3 in un letto matrimoniale standard. Allora mi chiedo come si fa a vendere una camera tripla (pagandola per tale) per mancanza di un 3 letto e per quadratura non lo è? Una camera tra laltro piena di polvere e piena di defaillance(come possono essere camere da albergo 4 stelle?). Anche se il personale si è dimostrato gentile e cortese cercando di riparare al disagio offrendoci un aperitivo resta comunque commercialmente scorretto vendere una camera tripla quando in realtà non lo è. Il giorno dopo ci saremmo aspettati di non pagare il 3 letto ed invece ci hanno tolto la tassa di soggiorno più il costo di un succo chiesto il giorno prima da mio figlio (un totale di circa 10 euro o poco più). Esperienza da cancellare!
Vergognatevi, il Covid vi ha rovinati, mettere alla porta una piccola famigliola solo perché la bambina di un anno tirava fuori un po di voce da neonato, dolcissima oltrettutto, non meritate nulla di buono! Non potete rimanere perché la bambina da fastidio, se la fate stare zitta allora va bene Ma state bene? non strillava non piangeva ma cercava di parlare.
Avrei voluto fare qualche foto per far comprendere il disagio provato in alcuni momenti. Partiamo dalle cose positive. Il cibo ottimo e soprattutto senza sprechi, il servizio interno buono. Le note dolenti riguardano innanzitutto la diffusione dei contenitori igienizzanti, a mio parere scarsa. La cosa davvero più grave è stata, però, trovare un tagliaerba che ostruiva la rampa per disabili/passeggini, costringendo gli astanti a manovre complesse per poter entrare. Gravissimo, per questo due stelle, non averlo neanche rimosso durante la giornata, eppure era visibile perché era proprio dietro i tavoli dellaperitivo.Voto complessivo 5 - .
Struttura stupenda con una magnifica area piscina sul retro e veranda suggestiva.Cucina spettacolare !La camera era carina anche se con alcuni dettagli da curare!
Una accademia! Tutto è girato puntualmente. Ristorante annesso stellato Michelin gestito da personale giovane, entusiasto e capace. Da Consigliare .
Location STUPENDA! Ho partecipato ad un matrimonio e devo dire che ho confermato le mie aspettative. Cibo molto ricercato e di ottima qualità, vino squisito e servizio impeccabile.
Location accogliente e suggestiva per le cerimonie di matrimonio.Il menù a base di pesce molto buono
Siamo stati ad un matrimonio le aspettative sono state deludenti pietanze crude e fredde arrivate a tavola
POSTO PESSIMO....Appena siamo arrivati sembrava un posto carino, il problema sorge allinterno. Il personale è molto disorganizzato, ci abbiamo messo un bel pò per entrare in camera, nel letto abbiamo trovato capelli e labbiamo fatto rifare. Il mattino seguente la colazione in camera era molto scarca e di poca qualità. Probabilmente per le cerimonie è piu organizzato ma per il pernottamento lo sconsiglio assolutamente...
Location molto bella e raffinata, sono stato ad un matrimonio e devo dire che tutto è risultato molto buono, piatti molto belli da vedere e da mangiare, vini di alta qualità .Tutto perfetto e per finire dopo una giornata afosa, tutti in piscina a rinfrescarsi .Da consigliare.
Albergo ristrutturato da poco, curato nei minimi dettagli e molta attenzione per gli ospiti
Il locale è veramente carino , molto moderno, la pietanza buone , anche se mi aspettavo di più , nel complesso niente male.
Qualità, pulizia , disponibilità e ottimo cibo...Matrimonio piu pernottamento...il top
Location meravigliosa.. Super consigliato per un matrimonio
Ci siamo sposati ad Agosto! Un esperienza meravigliosa, resa ancor più fantastica dall staff dell Hotel Royal, in particolare ci ha colpito la gentilezza e la professionalità di Ivan.I piatti sono curatissimi e squisiti, il personale gentilissimo, il proprietario Vito è molto disponibile e attento nel consigliare.
Troppe cose inutili
Lochescion eccellente bel post lo raccomando
Abbiamo alloggiato in questa struttura 4 giorni, posizione fantastica a 10 minuti in macchina dai templi di Paestum e 10 minuti a piedi dalla spiaggia. La struttura è davvero accogliente e super pulita. Dispone di una piscina meravigliosa, dove ci si può rilassare nei lettini a mollo nell’acqua. L’hotel dispone anche di un ristorante con una stella Michelin. Il personale è disponibile e super gentile, pronto a darti consigli su come trascorrere al meglio i giorni nella regione del Cilento. Un saluto Francesca e mattia.
Locale, accoglienza e cibo tutto al 🔝🔝🔝
Solo dopo la prenotazione e quindi dopo aver pagato mi è arrivata una mail che mi comunicava il servizio obbligatorio in camera della prima colazione motivando tale scelta per rispetto della normativa CovidIn realtà i motivi sono determinati da contenimento dei scorsi offrendo una colazione decisamente scarsa e in ambiente, per dimensione e arredamento, non idonei e dall’utilizzo delle aree ristorante per ospitare giornalmente cerimonie. Tale circostanza limita l’uso della piscina solo al mattino in quanto nel pomeriggio è a supporto delle cerimonie.Il cliente dell’hotel è un complemento secondario del servizio di ospitalità !!!Per non parlare della pulizia delle camere ... arrivati in camera abbiamo richiesto l’immediata rimozione dei cuscini rossi di arredo posti sui letti in quanto macchiati ... e non vi dico di cosa !!E per finire ... le bici a servizio dei clienti ... indecenti !!È stata veramente una spiacevole sorpresa e anche decisamente molto cara !!Vergogna
Ottimo cibo, innovazione nei piatti e finemente accurati, luogo tranquillo ed elegante
Metto 1 stella perche di meno non nepotevo mettere se no avevo messo - 4Ho pernottato per una notte in questo cesso di hotel, appena entro da una festa il personale disorganizzato (non trovavano la mia camera) dopo qualche minuta la trovano gli do i documenti e vado in camera ( le scale non fuonzionavano ho dovuto usare lascenzore anche se soffro di claustrofobia) entro in camera non trovavo il pulsante della luce, prima impressione sembra una bella camera ma invece NO (la finestra non funzionava bene , il condizionatore non funzionava era sempre sempre acceso (mi sono congelato) la televisione faceva brutti rumori, la metà delle bevande in frigo era gia aperta, ho prenotato una matrimoniale e invece erano due letti singoli uniti e un po di sporco ovunque, fuori la finestra cerano filtri di canne e sigarette.La mattina avevo la colazione in cameraalle 9:00 invece sono arrivati alle 9:30poi la colazione era un vomito avevo chiesto un the e mi è arriva lacqua colorata e zuccherata, muffin con una ape morta dentro, cappucciono freddo , ho chiesto un succo a pera e invece è arrivato ad ananas lunica cosa buona era la carta igienica e la nutella confezionata.In riassunto Sconsiglio questo Hotel Per La Qualita Non Ricevuta.SCONSIGLIO
Cibo pessimo, non allaltezza delle aspettative.
Accoglienza esemplare... abbiamo conosciuto Vito Boccia per un preventivo di un evento e abbiamo pernottato in una camera bellissima e mangiato del sushi buonissimo. Staff gentile e disponibile ma soprattutto pulizia a 5 stelle.
Molto bello elegante raffinato.
Cibo molto buono e presentazione piatti impeccabile
Un hotel dal clima moderno,ci sono stato per un matrimonio. una cucina eccellenza, creativa e di gran gusto. Camerieri veloci e attenti alle esigenze degli ospiti. Piccola nota di demerito alla gestione degli spostamenti del capo sala, che al posto di avvicinarsi per comunicare degli spostamenti per l evento, faceva un unico annuncio a pieni polmoni per invitare gli ospiti a spostarsi.
Ambiente tranquillo.....curato nei particolari..... ospitale!
Albergo molto bello con tutti i comfort di un 4 stelle, al nostro arrivo abbiamo ricevuto up grade per la camera superior molto elegante e spaziosa.Il bagno non ha porte è diviso da una porta di vetro quindi non cè privacy ma tutto sommato per chi viaggia in coppia non credo sia un gran problema...in compenso la vasca esterna al bagno era favolosa😍 la colazione me laspettavo con più scelte di prodotti e invece era standard bene o male era sempre uguale anche perché era solo dolce. Volevamo usufruire delle bici ma non ci sono parse molto sicure...ruote sgonfie, freni non efficienti...secondo me andrebbe rivista questa cosa del noleggio bici che da un 4 stelle ti aspetti qualcosa di più (a parer mio andrebbero cambiate😅), per quanto riguarda la piscina è molto carina e pulita forse lacqua un po troppo fredda rispetto alle altre piscine.Comunque il feedback è positivo anche perché il personale è molto gentile e disponibile.
Pessimo!La colazione veniva servita in camera, non a bordo piscina per causa covid ma se fosse stato così le cose dovevano essere per lo meno inbustate, non portate aperte o già versate nei bicchieri. Abbiamo chiesto una spremuta darancia e ci è stato portato il succo ace, nel dirlo alla reception, il signore, ci ha risposto che la spremuta è il succo ace!! Intanto però questa mattina ci hanno portato la spremuta, fatta con arance, se pensava di essere stato simpatico, ha fallito. Come la risposta simpatica che ha dato dopo aver chiesto un latte freddo ed è arrivato tiepido! Commentando allora la prossima volta glielo metto nel frizzer! Le camere facevano al quanto schifo! Peli e capelli sul letto e asciugamano! Polvere a divinità e sinceramente dal sito e dalle foto è molto più bello. Dal vivo abbiamo avuto una delusione incredibile per non parlare delle camere comunicanti! Eravamo due coppie e le stanze erano divise da una porta scorrevole che si sentiva qualsiasi cosa!! Altro che privacy..... Le due ragazze della reception molto cordiali, differentemente il signore di turno di ieri sera!! Non ci torneremo mai più!!
Posto molto carino, solo servizio b&b provato.ottima reception giornaliera, peccato per quella notturna dove il portiere/guardiano notturno rovina la qualità. Persona altezzosa, sgorbutica, fastidiosa, offende i clienti e si lamenta delle richieste fatte. Arrogante si lamenta se uno chiede qualcosa come un bicchiere non conoscendo le cose presenti in stanza, e si lamenta perfino se uno chiede una bottiglia dacqua pretendendo che si usi le cose presenti nel frigo bar che non corrispondono alle richieste del cliente.Pulizia che varia di qualità e livello a seconda del giorno... (un giorno buona e un giorno discreta ma cmq apprezzabile)Spero di modificare la valutazione, la prossima volta che passo sperando che abbiano migliorato queste piccole pecche!così che le 3 stelle possano diventare 5,cosi come potrebbe meritare
La cena sublime, hotel accogliente
Molto elegante
Hotel in ottima posizione, molto pulito,Personale gentile ed accogliente bellissima la piscina. L’unica pecca è la colazione in camera... poteva farsi tranquillamente in piscina visto che i distanziamenti c’erano
Ho pernottato per lavoro due notti ospite allHotel Royal.Le recensioni che avevo consultato si sono confermate ottime.Posizione Buona , camera singola enorme ben curata e molto pulita.Ottima colazione, personale dellHotel disponibilissimo.RistoranteAtmosfera tranquilla e personale cordiale e molto attento , tanta varietà di piatti preparati con cura e di un ottimo livello. Pesce freschissimo con antipasti ricchi ... CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE AL PIU PRESTO !!
Bel posto per una cerimonia.Cibo e servizio di buon livelloHa a disposizione anche delle camere e la piscina accessibile agli ospiti.
Era da tanto che volevo andare in questo ristorante stellato avevo avuto modo di conoscere lo chef ma non aveva ancora assaggiato la sua cucina. Avevo altissime aspettative virgola rimasta soddisfatta ritenendo il calamaro uno dei migliori mangiati in vita mia , eliche di mare eccezionali aragosta molto buona , il dolce col pistacchio buonissimo. Questo ragazzo farà strada
(matrimonio)Il luogo è davvero bello ma al contempo semplice, la cosa che più mi ha colpito in modo positivo è laccoglienza appena arrivati al locale. I camerieri gentilissimi ci hanno subito messo a nostro agio offrendoci una degustazione di varie pietanze e sfizioserie. Lorganizzazione è davvero impeccabile e il cibo ottimo puntando principalmente su una cucina gourmet
Hotel con una struttura moderna recentemente rinnovata. È un albergo a tre stelle che vuole essere un quattro stelle o è meglio dire che è un albergo che non in tutto è ancora un quattro stelle.Hall bellissima.La colazione è molto ricercata ma non ha quella varieta al quale si è abituati nella maggior parte dei quattro stelle. Non viene effettuato il refill di cio che manca se non richiesto. Perfettibile...La piscina è davvero molto bella peccato solo il limite dell orario, chiude alle 18.Le stanze sono carine ma arredate ikea.Il bar della hall spesso è senza una persona che si occupi solo del Bar.Direi che c e una maggiore concentrazione sulla parte legata al cibo e alla ristorazione e agli eventi rispetto la parte che rigiarda l hotel in sé.Hanno sicuramente tanti servizi che pero non soko stati messi tutti in evidenza al monento del check-in.Concludo dicendo ottimo potenziale da sviluppare maggiormente.
Eccezionale
Ottimo hotel a pochi passi dal mare. Personale gentilissimo e disponibile. Struttura nuova, bella la piscina, camere ampie e pulite, ampio parcheggio. Colazione stupefacente. Completa il tutto il ristorante premiato con stella Michelin. Esperienza soddisfacente!
Gran bella struttura con la piscina fantastica dove si possono organizzare eventi privati.Personale gentile e cordiale.Ottima la pulizia delle stanze.
Sono stata presso questa struttura per una cena di nozze. Ero già stata qui, negli anni addietro, sempre in occasione di festeggiamenti nunziali ed era sempre stato tutto ottimo. Ho trovato solo miglioramenti, sia nellambiente che nella cucina. Il cibo è raffinato, delizioso e nelle giuste quantità. Il personale è oltremodo cortese, gentile e professionale. Sono rimasta piacevolmente colpita dellilluminazione del giardino e del parcheggio, ci sono dei sensori che fanno in modo che lilluminazione si attivi solo in presenza di qualcuno quindi solo quando effettivamente necessario. Non conosco i prezzi dei menù, presumo che siano quelli di un ristorante/hotel 4 stelle per cui non posso esprimermi in merito.
Stupendo
Il top della Campania. 15 di agosto in piscina con lo chef Torsiello indimenticabile. Abbiamo mangiato da dio. Qualità superiore al prezzo. Bibite a volontà, cortesia e gentilezza. Allanno prossimo ❤
Fantastico tutto dal personale al organizzazione il cibo super e la lochscion bellissima
Mandate a ZAPPARE quel pelato arrogante che sta alla reception!!!
Location da favola, cibo celestiale veramente da stelle michelin. Il servizio ha lasciato un po a desiderare, perchè la fine è stata affrettata.Molti ospiti non hanno gustato la torta nunziale e bevuto lo spumante. Bastava solo chiedere. Questo ha lasciato un po di amaro in bocca a tutti gli ospiti.
Situato a Paestum, ci sono stato in occasione del matrimonio di una mia amica. Location molto bella, ho gradito molto lorganizzazione dallantipasto allaperto e la carrellata di frutta, la cascata di cioccolato ed i digestivi dopo la cena.Mi ha deluso un pochino la cucina (rinomata), soprattutto il risotto tricolore.
Troppo grezzo prezzi esagerati sia al bar in piscina sia per mangiare ti costringono ad andare a cena o a pranzo fuori esagerato veramente
Siamo di ritorno da questa location x il matrimonio di 2 cari amici Luigi e Simona ..locale bellissimo ,cibo ottimo , pulito e prrsonale molto cordiale e disponibile.. ma devo dire che la cosa che più mi è rimasta impressa è il sorriso di una cameriera di colore .. sempre sorridente con tutti e disponibile .. nulla togliere agli altri ma lei era di una dolcezza infinita .. e comunque ci ritornerei volentieri
Ottimo! Conosciuto in occasione di un meeting. Struttura molto accogliente, personale professionale e disponibile. Cibo ottimo, allaltezza della fama regionale.Spazi ampi e curati nei particolari.Consigliato.
Ho partecipato a diversi matrimoni ed eventi che vi si organizzano:sempre una sorpresa, mai nulla di scontato!Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo: sono questi i principali elementi che contraddistinguono il Royal.Ambiente piacevolissimo, tutto curato nel minimo dettaglio.La cucina è sublime, si sente la qualità della materia prima. Ogni piatto è ben presentato, perfettamente curato, un piacere per occhi e palato, dallantipasto al dolce, con unampia possibilità di scelta dei vini.Servizio perfetto, il personale è davvero molto disponibile e cordiale.Il proprietario, Vito, è una persona squisita ed un ottimo esempio di onestà.
Elegante e accogliente. Dispone di varie sale. La piscina è circondata da ampi spazi per ascoltare musica e degustare cocktail comodi su ampi divani. Il cibo fornito è di qualità
Molto bello il parco esterno, (la piscina sembra più grande in foto) Le camere almeno la mia avrebbe bisogno di una riammodernata.
In questo hotel mi sono trovato benissimo. Il personale è gentilissimo e disponibile a tutte le esigenze della clientela. La piscina è bellissima e tenuta in ottime condizioni. La colazione sulla piscina è spettacolare e il ristorante gourmet è da favola. Peccato che non cè la pensione completa.
Locale bellissimo, staff gentile e competente. Le cucine erano davvero ben curate e pulite (infatti è possibile osservarle perché sono a vista, e questo è uno dei punti di forza di questo hotel/ristorante).Il cibo ottimo, a parte il risotto, sembrava preparato con il formaggino mio.Ma è irrilevante questo particolare a parer mio. Ottimo per i matrimoni!!!
Pietanze sublimi. Personale ed accoglienza gradevole e disponibili ad ogni esigenza.Durante una cerimonia di 230 invitati ogni piatto ben curato, e soprattutto arrivava a tavola caldo.Ottimo la caprese nel risotto e la crema alle nocciole con frutti del.sottobosco.Wowwowwow
Lhotel risulta essere molto moderno già dallesterno: nel retro dispone di un ampio parcheggio con un bel giardino con prato inglese e pedana che circonda una fontana centrale, portandoci alla sala esterna dellhotel; dinanzi allentrata abbiamo un altro parcheggio. Un un colonnato bronzeo che si dispone dinanzi lingresso rende distinguibile il royal dagli altri locali. La sala esterna ha un grande gazebo ed affaccia sulla piscina e dispone di un bar e di un angolo gelato. La sala interna risulta essere molto moderna, tutta in bianco illuminata da luci fredde e led lungo i muri. Sono stato ad un matrimonio e sia il cibo che il personale sono stati ottimi. La cucina è kilometro 0 e con soli prodotti di stagione. È presente una vasta scelta di vini.
Ottima location per cerimonie, albergo economico e con camere molto accoglienti e moderne. Inoltre lhotel ha una bella e grande piscina per trascorrere giornate in ottima compagnia. Tanto spazio per aperitivi a bordo piscina. Personale discreto e professionale.Si mangia anche bene.
Lhotel è moderno e da poco ristrutturato. I prezzi sono vantaggiosi. La cucina è davvero ottima ma non vi aspettate una cena popolare, qui si trova larte culinaria e la ricerca dei sapori, daltronde parliamo di chef stellato! Le stanze non sono molto grandi e sinceramente ho trovato le lucine segna interruttore troppo forti, illuminavano la stanza anche di notte. Comunque unesperienza positiva
Mi sono sposata in questo hotel e mi risposerei altre mille volte. Location da favola curata nei minimi dettagli. il titolare Vito è un uomo eccezionale, professionale e molto gentile, sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Il cibo è qualcosa di magico e spettacolare insieme e tutto lo staff è eccellente. Le camere poi sono davvero arredate in modo impeccabile, sempre pulite e ordinate e molto accoglienti
Spazioso ed elegante
Sono stato allhotel Royal di Paestum per un ricevimento organizzato davvero bene, buffet lungo in giardino/piscina e poi pranzo di poche portate, unottima soluzione. Lambiente è davvero carino, soprattutto la zona esterna con sdraio e zona coperta. La località è ricca di ristoranti, talvolta troppo pomposi, tutti con unimpostazione molto elegante e ricca di verde come lhotel in questione. Bella esperienza.
Il posto è bello, molto moderno lussuoso. La sala matrimoni ben curata, sicuramente da visitare. Anche il cibo gourmet non male. Esterno con piscina e fontana che fa molta scenografia per il taglio torta . Ampia area esterna per Buffet allaperto.
Un ambiente raffinato, molto elegante con camere pulite e servizi ottimi. Location ben posizionata, facile da raggiungere, con un ampio parcheggio. Personale sempre gentile e premuroso, disponibile per qualunque problema. Cucina di gran lusso, ricerca del prodotto tipico del territorio, sapori eccezionali, una brigata eccellente ed una cucina a vista da far innamorare.
Matrimonio
Eccellente cucina on una struttura moderna e curata in tutti i particolari. Personale preparato, cortese ed efficiente. Perfetto
Hotel incantevole...ho festeggiato il compleanno di mia figlia e siamo stati serviti in maniera impeccabile.Portate di elevata fattura e soddisfazione massima di tutti gli invitati
Splendida location allinterno, dal lato della strada la struttura sembra non offrire molto ma i giardini, la piscina e la sala interna sono davvero suggestive, specialmente per un evento importante. Buono il cibo e la qualità degli ingredienti, ottima e inusuale lidea della SPA del cibo ad indicare lattenzione verso laspetto culinario, integrando sapori titpici del Cilento. Consigliato.
Ottima location, ottimo servizio, ho mangiato bene
Personale cortese e disponibile camere pulite piscina perfetta
Locale lussuoso. Presente per un compleanno, è stata una serata molto piacevole, la location era molto accogliente, il personale competente, disponibile e simpatico. Non molto difficile da raggiungere in auto. Nel complesso lo consiglio a tutti
Il Cilento, terra splendida, è avvolto da tanti misteri. Quello che ci riguarda più da vicino è gastronomico: perché un territorio così vasto - chiuso dai monti Alburni nord e dal Vallo di Diano a est - e così ricco di materie prime uniche - la mozzarella di bufala, i fichi bianchi, il fagiolo di Controne, i formaggi eccellenti - non genera una quantità proporzionata di ristoranti in cui poter mangiare bene?Eccoci al Royal Paestum.Noi ci siamo affidati al maitre, che ci ha aperto le danze con la Variazione di bufala (8 euro), un trittico di fritti con mozzarella di bufala, pomodoro e basilico. A seguire, il Crudo di mare (10 Euro), servito su una mattonella di sale rosa, un gustoso Ndundero (10 euro), una pasta fresca cremolata al pomodoro giallo di Capaccio, toma bufalino e friggitielli. E la fantastica Parmigiana di mare (12 euro) servita nel boccaccio campano. Si potrebbe litigare per decidere chi debba finirla al cucchiaio, tanto è buona.La carta delle vivande è saldamente ancorata nella tradizione campana, con la possibilità di scegliere percorsi degustazione a partire da 35€ per il menù anticrisi.Ma coi raggi di sole che filtrano dalle vetrate troverete Rombo, Carciofi e Yogurt (16 euro), Triglia su pietra del Fiume Calore (14 euro); Merluzzo affumicato (artigianalmente) con mozzarella di bufala, asparagi e carbone di olive cilentane. E ottimi dolci freschi come quello che porta il nome del luogo: Sottobosco Pestano (7 euro), ovvero cremoso di nocciole con anima di pasta frolle e castagne di Roccadaspide.
Posto elegante con una cucina veramente eccezionale. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Ti fanno sentire come a casa... Se a casa ti trattano da re. Consigliatissimo.
Non lo visitavo da un paio di anni sempre in occasione di un altro matrimonio però cè da dire che con il nuovo parco creato riducendo un parcheggio che prima era inutilmente gigante hanno fatto un altro passo verso il 🔝della qualità alberghiera senza pensare ai buffet e alle pietanze che a paestum hanno pochi eguali.Complimenti!
Sono stato ospite della struttura per un matrimonio.Devo esprimere da subito che sia lorganizzazione che il pranzo,a partire dagli ottimi e variegati antipasti, sono stati di livello superiore.E stata la prima volta spero di poterci tornare.
Ottimo locale per ricevimenti con piscina e tutti i comfort di un albergo ristorante di alta fascia. Portate ovviamente prevalentemente a base di pesce per una zona di mare anche se non lo si vede. Perché é nel centro abitato. Personale molto qualificato anche se un po freddo e disinteressato verso le richieste degli invitati, ma nulla da ridire sul servizio.
Bellissima location struttura pulita e curata compreso i bagni , cibo ottimo il buffet mi ha deluso un pochino sia quello iniziale che quello finale... personale disponibile e gentile, buono il parcheggio.
Hotel curato nei minimi dettagli. Cucina stellare. Ospitalità ai massimi livelli
Interni di design moderno e ben curati, personale cortese e disponibile. La colazione essenziale ma con prodotti di qualità. Forse mi sarei aspettato una cura maggiore nellarredamento delle camere per un 4 stelle.
Ristorazione di alto livello, il posto è molto ben curato e lussuoso. Il cibo è per lo più di origine artigianale, dai caseifici di Paestum alle pietanze tradizionali della zona. Molto consigliato.
Hotel di lusso in cui siamo stati coccolati sotto tanti aspetti. Stanze accoglienti, pulite con arredamento ben curato. Personale professionale, preparati e cordiale. La SPA del Cibo...tutta da gustare
LHotel è molto bello, ma non tutte le camere sono allo stesso livello. Alcune sono favolose, alcune mediocri. Allarrivo abbiamo dovuto attendere quasi due ore oltre il check-in prima di entrare, ma il personale è davvero gentile, e la piscina è fantastica, come anche tutta la parte esterna.
Cucina alto livello
Cucina eccellente, location ottima. Personale a livelli standards.Consigliato vivamente.
Lo porto nel cuore ed ogni anno ci torniamo. Quest anno qualche appunto....costruttivo e con affetto!Polvere sulle abatjour in camera e qualche capello nel bagno.Personale nella sala colazione alle prime armi, ragazzino impacciato....per il resto tutti gentili e disponibili.
Molto bello non mi spiego come sia 4 stelle .. è raffinato tanto quanto uno da 5. Location raffinata piscina e ricevimento molto suggestivi la suite è spaziale.
Ottimo tutto buono servizio impeccabile
Pulito, accogliente, gentili. Colazione un po scarsa
Hotel molto ben tenuto. Gli spazi esterni curati e confortevoli. Una cena allosteria arbustico vale il viaggio. Esperienza da rifare.
Mi sono sposata il 7 /08/2015 il locale è molto bello ed elegante le pietanze erano eccellenti ma purtroppo ci hanno ingannato con laperitivo le 10 portate per ogni singola persona nn sono state rispettate i cuoppi dovevano essere uno di mare e uno di terra ma tutti i miei ospiti hanno ricevuto un solo cuoppo il piatto a forma di bottiglia di pesce grigliato era una a testa ma su un tavolo da 8 sono arrivate solo 2 bottiglie e nn di calamari ma bensi pesce spada che giâ era previsto in sala pizza cilenta fritta nn pervenuta l aperitivo doveva durare 90minuti ma é durato a malapena 60 e gli amici arrivati con noi alle 14.30 hanno mangiato poco e infretta .la torta scelta e consigliata dallo stesso propretario con perline argentate è arrivata tutta bianca e alla fine é stato servito la passeggiata di frutta i dolci e la torta contemporaneamente creando un caos sui tavoli.al momento del pagamento il propietario ci ha fatto uno sconto ma questo nn era quello che volevamo ma bensi rispettare l intero menû alla lettera senza essere presi in giro quindi controllate
Professionalità, disponibilità e accuratezza
Ottimo rapporto qualità prezzo, buona posizione, ottima colazione non abbiamo provato il ristorante perché era chiuso....