Commenti di Il Granaio dei bella

Posto fantastico. Un po retrò, ma molto romantico. Ho preso la camera nel sottotetto, carinissima. Il giardino è ben tenuto e rilassante. Si esce dal cancello e ci si trova in una bella stradina piena di locali, in due minuti a piedi si è nellarea archeologica. Strepitosa la colazione: tutti i dolci sono fatti rigorosamente in casa dalla bravissima signora Margherita. Da ritornarci.
Abbiamo soggiornato in questa struttura per 8 giorni in agosto 2021 e... non sarà per l’incantevole giardino in cui il casale si trova o per gli scorci suggestivi che questo regala; non sarà per le buone proporzioni delle camere con bagni che offrono confortevoli appoggi dove riporre tutto con ordine, oppure per la ricca colazione dove Margherita si prodiga ogni giorno a preparare ottimi dolci sempre diversi... ma sarà proprio perché qui abbiamo trovato un’ospitalità unica, che raccomando a chiunque di soggiornare in questo splendido casale sapientemente recuperato dal passato! Laura gode di uno staff eccellente, a partire dalla reception, il personale di sala, la cuoca .... tutti quanti efficienti e gentili, sempre sorridenti e pronti ad intervenire tempestivamente agli eventuali imprevisti che possono capitare. Noi stessi manteniamo la speranza di ritornarci al più presto! Complimenti a tutti!
Siamo stati ospiti il 10 agosto scorso. Eravamo due coppie e ci hanno assegnato camere adiacenti, ampie, pulite. Gentilezza e disponibilità ad ogni domanda, compresa la prenotazione di una guida per la visita del parco archeologico. Colazione ottima in una sala con vetrata su splendido giardino. Un solo piccolo appunto: la mancanza di una cuffia ed una saponetta in bagno. Un solo rimpianto: purtroppo era per una sola notte. Alla prima occasione torneremo.
Un bellissimo angolo di tranquillità vicino alla zona archeologica di Paestum. La struttura è assai ben tenuta, camere ampie con arredamento datmosfera, un verde giardino, parcheggio, ottima colazione (con opzioni vegane), personale gentilissimo e disponibile. Non manca nulla per un soggiorno piacevolissimo, a due passi dai Templi e da tanti locali per mangiare la sera. Torneremo senzaltro!
Luogo molto rilassante e riposante con personale gentile, premuroso e professionale. Qualità ottima della colazione oltre che abbondante. È inoltre prossimo al vecchio borgo con tutti i Ristorantini a 2 passi dallHotel. E vanta unottima posizione per visitare il sito archeologico., raggiungibile a piedi.
Struttura molto bella , giardini meravigliosi, personale e proprietari amabilissimi e cordiali, camere spaziose ed essenziali da rivedere i sanitari
Albergo incantevole con ampio giardino ben tenuto, piante e fiori splendidi; arredo di campagna curato nei minimi particolari . Ottima colazione, personale gentile. Al mattino sei svegliato dal canto degli uccelli, qualche camera ha la vista sui templi😁
Albergo immerso nella natura e nel silenzio, a pochi passi dal parco archeologico. Le stanze sono ampie, ben arredate e molto tranquille. Il personale è cortese e disponibile. Struttura consigliata!
A due passi dal sito Archeologico, ambiente unico gestito a meraviglia da una gentilissima padrona di casa. Ci siamo trovati benissimo.
Bellissima location a 15 mn a piedi dal sito archeologico di Paestum. Personale molto disponibile e gentile. Camere spaziose, silenziose, confortevoli. Buona colazione, con salato e dolce, frutta e succhi.
Grande villa con giardino e parcheggio privato a 300 mt dagli scavi e museo. Vicinissimi ristoranti e bar. Camera molto spaziosa, personale gentilissimo, colazione abbondante
È uno dei posti più belli in cui potete soggiornare a paestum. Colazione super!
Location molto carina, personale gentile e cordiale. Colazione genuina con dolci fatti in casa.
B&b molto curato e in ottimo posizione per la visita al parco archeologico.
Ottima struttura sotto tutti i punti di vista, dalla location alla colazione. Ci tornerò senzaltro.
Un vecchiotto hotel di charme, con unottima accoglienza e una splendida colazione. TV microscopica.
Location elegante ma sobria, dove si respira il profumo della sua storia, avvolti dalla natura.Meraviglioso laffaccio sul giardino e sulla torre posizionata al suo interno.Personale cordiale e gentilissimo.Ottima colazione con un ricco buffet, prodotti home made km 0.Ampio parcheggio interno con video sorveglianza.Nota di colore: tuffandosi dalla finestra si entra direttamente negli scavi archeologici di Paestum.Decisamente consigliato, ottimo il rapporto qualità prezzo!!
La struttura è curata e accogliente, siamo stati accolti con gentilezza e abbiamo trascorso un piacevole soggiorno. Posizione strategica per chi vuole far visita all area archeologica. Consigliatissimo!
Tranquillo e silenzioso immerso nel verde.camera pulita e accogliente .con mobili antichi. Anche se noi essendo in mansarda avevamo le finestre piccole.comunque la stanza era abbastanza luminosa .colazione abbondante e ben servita .
Una piacevole scoperta. Struttura immersa nel verde. Ad un tiro di schioppo dai templi di Paestum. Ed a pochi minuti dal mare
Location molto carina immersa nel verde, personale gentile e disponibile: ci hanno consigliato ottimi ristoranti per il pranzo e per la cena. Colazione ricca di scelta e abbondante.
Struttura eccellente. Siamo stati accolti con gentilezza e cortesia. La proprietaria ci ha offerto al momento del cek in un te rosso buonissimo e freschissimo. Le camere ampie e pulite. La struttura è immersa nel verde vicinissima agli scavi. Colazione buona e varia. Da tornare
Soggiorno di 4 giorni organizzato per un viaggio in moto. posizione ottima vicino alla zona archeologica. Struttura incantevole e molto curata nei particolari esterni e negli arredamenti interni molto ricercati. Bagni e stanze confortevoli con ottimi materassi e cuscini (il che non è scontato). Parcheggio interno ampio e custodito. Personale pronto a dare ogni sorta di consiglio sui luoghi da visitare. Colazione abbondante con molte scelte e varietà di marmellate e dolci home made. Le signore della reception e i ragazzi della colazione con la loro cortesia e accuratezza, hanno creato una atmosfera familiare. Ci ritorneremo sicuramente. La struttura è consigliatissima.
Fantastico
Dico solo che in Toscana un posto così costerebbe almeno il triplo. Se poi aggiungiamo cortesia e simpatia....
Posizione eccezionale alle porte del parco archeologico. Accogliente e pulito. Buona colazione.
Accoglientissimo come piace a me , luogo e personale e anche per lauto. Lo consiglio vivamente a chi ama quiete e garbo.
Posizione eccellente per chi volesse visitare gli scavi archeologici di Paestum(5 max a piedi)a pochi metri quindi anche dal viale dove ci sono ristoranti pizzerie paninoteche e locali per mangiare! Hotel immerso nella natura e ben tenuto,colazione ricca e abbondante,ma la differenza la fa il personale gentile e accogliente,sempre con il sorriso ma senza essere mai invadente!🔝🔝🔝
Un ex Granaio riadattato a struttura ricettiva in modo estremamente elegante. Cortesia, disponibilità e cura per i dettagli la fanno da padrone in questa struttura gestita impeccabilmente. Colazione ricca e con prodotti fatti in casa. Weekend consigliato vivamente.
Favoloso! Comodità delle camere immerse nel verde e nella tranquillità. Tanta cortesia e professionalità e superpulito. Proprio davanti al sito archeologico che la sera è tutto illuminato e crea unatmosfera particolare. La mattina la colazione è ottima e abbondante ma molto curata nella presentazione. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consiglio
Accoglienza un po fredda ad eccezione della ragazza della reception molto disponibile e professionale
Posto carino colazione ottima consiglio la sistemazione delle pareti del bagno
Bella location
Lo charme cè tutto. Arredamento con mobilio dantiquariato sobrio ma elegante. La stanza ampia e comoda. Bagno con finestra. Ottima e ricca colazione. Personale gentile e disponibile.
Ottimo per qualita e prezzi contenuti. Di trova vicinissimo ai meravigliosi templi raggiungibili a Piedi in 10 minuti. Fanno anche unottima cucina. Peccato che sia chiuso in inverno
Hotel immerso nel verde.personale gentilissimo ed accogliente.stanze pulite.nonostante non vi sia una cucina in uso.sono riusciti a fare gustare la colazione ad una persona allergica al nichel ed intollerante al lattosio cosa non da poco. Grazie
Ottimo B&B.Una perla a Paestum.Posizione strategica per chi vuole visitare i templi a 10 minuti a piedi.Personale cortese e sempre attento alle esigenze del cliente.Camere fresche, spaziose e silenziose.Ambienti puliti, bagni ottimi.Colazione con scelte per tutti i gusti.Dolci di produzione propria.Da provare le crostate, soprattutto di gelsi.Prezzi modici.
Consiglio vivamente un soggiorno al Granaio dei Casabella. Cè atmosfera, silenzio, un ambiente gradevolissimo. Il luogo giusto dove riposare, ricordare e lasciarsi andare ad emozioni e sensazioni. E poi è vicinissimo alla superba area archeologica di Paestum, raggiungibile a piedi.
Incantevole location , calorosa accoglienza e grande professionalità di Fabiola,,dei proprietari e dello staff.Ci siamo sentiti a casa.
Per lo charme e il confort del luogo, la gentilezza del personale, la qualità della colazione a buffet, ricca di prodotti freschi e genuini e infine lattenzione ai dettagli cosi da rendere più confortevole il soggiorno dellospite che si sente a casa, invece che in un albergo, dove spesso il livello, pur essendo alto, rimane standardizzato e impersonale.
Che delusione, nel 2015 era un ristorante di livello. Tornato alla gestione dellalbergo va bene solo per i clienti. Potevate dircelo quando abbiamo prenotato
Struttura immersa in un parco a pochi minuti dallingresso del parco archeologico stanze ampie luminose e soprattutto tranquille
Uno splendido soggiorno allinterno di un antico granaio riadattato ad hotel. Il Giardino molto curato e la vicinanza ai templi lo rendono unico nel suo genere
Posto bellissimo, tutto curato nei minimi dettagli e personale gentilissimo
Location davvero suggestiva, proprietari e personale davvero fantastici! Grazie mille a presto!!!
Ottima location per un soggiorno di alta qualità.
Bellissima struttura, personale gentile. Mi sono trovato benissimo
Bellissimo posto rilassante originale colazione buonissima propietari gentili
Camere accoglienti e personale impeccabile
Scortesi , MALEDUCATI e molto discriminatori VERGOGNATEVI, ma più mi vedrete e non manderò piu nessuno su mia indicazione VERGOGNA TOTALE
Bellissimo, cucina eccellente e personale squisito. Lo consiglio vivamente. Ps. Colazione ottima!
Posto molto curato in tutti aspetti .
Veramente un posto incantevole. Ospitalità e gentilezza
Ottimo, molto bello .personale molto disponibile e arredo curato .....bellissime stampe
Atmosfera e cordialitàPeccato il ristorante chiusoDa consigliare
Ottima struttura. Curata nei minimi particolari.
Molto bello e accogliente
Uno dei pochissimi posti autentici e caratteristiche del luogo
Un posto molto bello e curato.
Servizi ottimi, cortesia e professionalità in ogni occasione
Un buon ristorante
Ottimo compromesso qualità prezzo.
Posizione scomoda
Un posto meraviglioso...
Tutto stupendo e perfetto
Comodo e accogliente
Ottimo
Bellissimo!!
Un hotel autentico dallaspetto fantastico vicino a tre antichi templi greci. Abbiamo ricevuto unaccoglienza calorosa e la camera sembrava pulita e fresca.Ospite molto cordiale soprattutto Antonio.
Fascino speciale, dettagli amorevoli, colazione eccezionale (mai prima dora una colazione così fantastica in Italia!) - in breve: geniale!
Hotel incantevole! La camera era grande, confortevole, molto pulita, con un condizionatore funzionante. Il parcheggio era facile e spazioso. La colazione era incredibile, specialmente i dolci (che mi è stato detto sono fatti in casa). Il personale dellhotel è stato molto cordiale e disponibile. La posizione è molto comoda per lingresso al sito archeologico, ed è accanto a diversi buoni ristoranti. Ci tornerei sicuramente.
Belle camere spaziose, molto vicino al sito archeologico e una spiaggia (pubblica). La colazione è molto buona, e il personale è molto cordiale. Lunico aspetto negativo era la cena, che era buona, ma hanno cercato di farci pagare molto di più di quello che abbiamo ordinato. Inoltre, la (molto vecchia) cameriera non parla inglese. Quindi: vieni a dormire qui, ma cerca un altro posto per cena.
Niente acqua calda, una presa funzionante per 4 persone, il frigo era spento, niente spazzatura nella stanza. La stanza sarebbe per 2 persone. Siamo stati spremuti a 4 ei nostri letti improvvisati erano molto duri. Nessuno ci ha preso sul serio. Mai più ....
Atmosfera super amichevole, colazione eccellente, camminerà verso il sito archeologico.
Incredibile posizione proprio di fronte al sito archeologico, conversione molto ben fatto di una vecchia casa colonica e degli edifici in un hotel caratteristico e confortevole, e per finire, una squadra madre-figlia che crea il pesce più straordinario che abbiamo mai avuto, tra gli altri piatti. Altamente raccomandato.
Grazioso, accogliente e rilassante hotel di campagna immerso nella tranquillità e nel verde di un bellissimo giardino ea pochi minuti dalla zona dei templi. Il personale gentile e appassionato del proprio lavoro è sempre disponibile e disposto a farti sentire come a casa
Perfetto: se avessi un bollitore in camera sarei in paradiso. Pieno di stranezze come qualsiasi hotel di campagna, personale meraviglioso e proprietari compensano tutto.
Il posto è molto carinoOttima attenzioneBen posizionato
Bad! Inoltre 2 giorni senza acqua calda! Dalla camera doppia a una camera quadrupla! I letti erano duri come la pietra!
Servizio molto bello e molto buono ed economico
Un posto molto carino in cui soggiornare. Solo trappole, non hanno un ascensore.
Bel posto, suggerito