Commenti di le Giancesare Villa Agricola

Fantastico eccellente come sempre !È un posto dove si trova tutto :pace eleganza ospitalità simpatia
Casale spettacolare con una venduta mozzafiato, ideale per passare una vacanza da sogno immersi nella pace dei sensi....
Struttura particolare bella vista niente male
Location 10, cucina 10, massima cordialità
È un casale molto grande e soprattutto stupendo! Con piscina e giardino meraviglioso.. soprattutto la sera con le luci accese rende moltissimo. Gli appartamentini sono accoglienti e mantenuti bene, e hanno anche tutto il necessario per soggiornare. Lo consiglio tanto!
Il posto è eccezionale e la struttura pulita e accogliente. Non vedo l’ora di poterci tornare. Le camere sono spaziose e arredate con stile, il terrazzo è mozzafiato, cucina deliziosa… Consigliatissimo.
Pace e relax sono il punto forte di questo Casale, piscina quindi presenza essenziale per poter godere appieno della tranquillità che questo posto offre insieme alla bellezza naturale, unica pecca il costo un po eccessivo se prendi l appartamento invece della camera
Un paradiso in terra....se volete davvero un posto sereno e bello dove trascorrere giorni stupendi nn potete mancare di visitare questo splendido Casale.Ambienti puliti e confortevoli con personale gentilissimo e padroni di casa che in ogni momento rendono il luogo come fosse casa vostra....
Magnifica e accogliente struttura alberghiera, immersa nel verde, con una vista fantastica, proprietari gentili e disponibili per aiutare gli ospiti per ogni richiesta. Per lestate cè anche la piscina. Consigliato per chi vuole rilassarsi avvolto nella quiete.
Ottimo tutto, si mangia molto bene il posto è incantevole e le persone molto cordiali
Pace,vista panoramica sulla piana di Paestum, piscina, ottimi prodotti serviti nella cena.Camera e bagno spaziosi e ben arredati.Attenzioni e gentilezza.Unicapecca la mancanza di un frigo in camera.
Il casale si presenta fin da subito con una struttura rustica molto curata, il personale è davvero molto disponibile e discreto e il servizio è perfettamente in linea con la sensazione di qualità che si avverte fin dal primo momento. Si aggiungono a quanto detto un panorama mozzafiato e una aria di tranquillità davvero sorprendenti. Se si ha voglia di trascorrere un week-end in pieno relax questo casale è una scelta perfetta; la sua posizione strategica inoltre, lo rende appetibile anche a chi ha voglia di fare un tour naturalistico/culturale che va dalle Grotte di Castelcivita fino al pittoresco borgo di Castellabate, passando per i Templi di Paestum, e lOasi dellAlento. Faccio i miei complimenti ai gestori del Casale per aver scelto di restaurare una struttura così bella in una zona spesso sottovalutata, ma che non ha davvero nulla da invidiare a località più blasonate.
Casale bellissimo. Ottima colazione. La nostra camera era in cima a una scala a chiocciola strettissima! La camera era molto curata e pulita, nel sottotetto con aria condizionata.
Luogo meraviglioso e curato un ogni dettaglio.Cortesia ed accoglienza sono di casa
Location stupenda ed Antonino il proprietario ti mette subito a tuo agio cucinando sempre in maniera impeccabile
Un posto fantastico un oasi di pace tranquillità verde ben curato ottima la cucina con prodotti dell orto e locali
Una qualità impagabile sia di contenuti che di servizio, in un luogo incredibilmente meraviglioso.
Spazi verdi, tranquillità, paesaggi piacevoli, comfort
Bella struttura. Ottimi i servizi. Mi sono trovato bene.
Indubbiamente uno dei migliori posti visitati negli ultimi anni!
Posto meraviglioso per esposizione e panorama, gestito da persone capaci, gentili, disponibili! Lo raccomando!
Posto incantevole Dove godere di una vista stupenda e una sensazione di tranquillità e benessere difficile da trovare altrove.....personale gentile e disponibile
Bellissima villa ottimi per ricevimenti da favola si mangia bene ampi giardini
Sufficiente.Le camere sono pulite e ben organizzate,qualche pecca nel servizio.
Arrivati da poco ...Ma location molto suggestiva.
Posto incantevole, personale qualificato ed immensamente gentili.....esperienza sicuramente da ripetere!!!!!
Ottima struttura
Davvero un posto magnifico.
Bellissimo agriturismo immerso nella campagna
Ottimo prodotto
Ottima location
Posto meraviglioso...
Bel posto
Semplicemente stupendo
Molto ospitale dallospite e dalla padrona di casa. Un bellissimo B&B vicino a Paestum. Se vuoi goderti il ​​cibo locale e il tuo vino, cenare nel B&B è un must assoluto.
Che benvenuto e il Residence !!! Una bellezza, un paradiso. Igiene impeccabile, personale attento. Luogo ideale di riposo Torneremo.
Positivo: buona camera ordinata, cibo e bevande eccellenti, servizio cordiale da Jony dallIndia. Negativo: i proprietari difficilmente interferiscono con gli ospiti e lasciano che lo staff faccia tutto il lavoro. Cenate tra polacchi che affittano un appartamento e americani che stanno ribollendo. Per la stanza con vista sul mare devi scendere e avere degli occhi molto belli (vedi foto). Alla cassa dovevamo pagare quasi 200 euro in contanti per cibo, bevande e tasse. Nessuna carta di credito, nessuna specifica, lavrebbero spedita. Non consigliato!
Questo è stato un meraviglioso Agriturimo nella regione del vino. Loro producono il loro vino e la loro marmellata di fichi più olio doliva. La piscina era meravigliosa e il personale che ci lavora era molto accomodante. Le camere erano pulite e belle. Assicurati di portare il tuo caffè per la mattina a meno che tu non voglia fare colazione con il resto della clientela.
Così bene sono andato due volte. Il miglior posto dove stare in Italia ... ottimo anche il limoncello
Abbiamo trascorso una settimana molto rilassante con padroni di casa cordiali e attenti. La casa, il giardino e la piscina sono molto ben tenuti e invitano a soffermarsi. La colazione e i piccoli piatti del pranzo sono ottimi. Anna ed Enzo sono molto cordiali e aiutano sempre con buoni consigli sui ristoranti.settimana trascorsa rilassata.
Molto amichevole Bella zona Molto ospitale Posizione top
Eravamo in 24.5.dort e ci eravamo riservati 3 mesi prima. Il proprietario non è riuscito a trovare la nostra prenotazione dopo una lunga ricerca. Finalmente ci hanno offerto una stanza in una dependance. Questo si è rivelato essere casette da giardino per gli gnomi da giardino e non per una coppia di anziani tedeschi. Abbiamo poi lasciato.Come ringraziamento, il B + B ha addebitato la mia carta di credito con 484,00.La polizia italiana ora se ne sta occupandoNon sono riuscito a identificare la stanza mostrata nelle immagini.Assolutamente sconsigliato, ci sono sistemazioni migliori sulla spiaggia di Paestum.
Davvero un uomo amichevole che è sempre pronto a chiacchierare, bella vista da metà strada su per la montagna da dove si può vedere la valle.
Un ottimo agriturismo vicino al sito archeologico di Paestum
Posto meraviglioso, splendida vista e famiglia molto amichevole!
Ambiente e servizio incantevoli
Grande