Commenti di Affittacamere fuori le mura

Struttura accogliente di recente costruzione, circondata dalla campagna e dal verde.Vicinissima al mare ed a pochi passi dallarea archeologica di Paestum. Camere pulite e dotate di tutti i comfort.Davide è molto premuroso e a disposizione degli ospiti.La colazione è ottima e abbondante, con prodotti locali e dolci fatti in casa tutto servito amabilmente dalla mamma di Davide.Davide è un vulcano di idee e prevede di migliorare la struttura con ulteriori servizi per gli ospiti.
Luogo e struttura incantevole.Spazi immensi , immersi nel verde curatissimo.Di fronte i Templi di Paestum. Stanze moderne e pulitissime.I proprietari Davide e la signora Titti due persone squisite,disponibili e attenti a tutte le esigenze di chi avrà la fortuna di alloggiare in questa struttura.Colazione abbondante e prodotti tipici preparati dalle sapienti mani della proprietaria.Ciao Davide un arrivederci a presto.Carmine ed Enza.Un abbraccio a tua mamma.
Abbiamo pernottato per una settimana in questa struttura nuova e originale.Nulla è lasciato al caso: ogni dettaglio, curatissimo, è pensato per il benessere del cliente. Lo staff è competente, disponibile e prezioso: ci si sente come in famiglia e quando vai via ti spiace lasciarli.La signora Titti prepara delle colazioni superlative con i prodotti del luogo, Davide è langelo custode che veglia sulla buona riuscita della vacanza, dal risveglio a quando si va a nanna, e Laura garantisce una pulizia super e un sorriso raggiante ogni mattina.Le camere sono molto confortevoli, con arredi moderni e di design, lo spazio esterno è un polmone verde impagabile che garantisce ristoro e relax per la mente, a due passi, letteralmente, dai templi.Consigliatissimo!!!
Unesperienza a 5 stelle. Ho soggiornato con la mia famiglia ( 2 adulti+3 bambini) in questa location spettacolare, curatissima, immersa nel verde e vicina al parco archeologico. Camera deluxe con ogni comfort. Davide e la mamma ti accolgono con professionalità e traspare in ogni gesto la passione e lamore per la loro attività. Super super consigliato.
Location incantevole, immersa nel verde e tranquilla. Le camere sono nuove, spaziose e pulite. Ottima accoglienza da parte di Davide e.... colazione insuperabile, a base di prodotti locali, preparata con cura dalla mamma. Assolutamente da consigliare! Ci torneremo!
Bellissima location immersa nel verde, ad un passo dallarea archeologica, dotata di ampie camere molto pulite e ben sanificate.Grande cura è riservata anche alla zona colazione, in cui un lungo tavolo ospita una vasta ed ottima scelta di dolci e salati.Il personale è davvero molto cordiale e disponibile.Consigliatissimo!Ci ritornerò con molto piacere!
Siamo Stati in questa struttura per una notte in visita a Paestum, che dire le stanze molto pulite e comode il luogo molto silenzioso e rilassante poi Davide e la mamma due persone straordinarie sembra di stare in famiglia, colazione Ottima. Lo Consiglio vivamente.
Immersa nel verde tra ulivi e melograni, struttura e accoglienza straordinarie! Chiacchiere e sorrisi che sanno di famiglia.
Vicinissimo alla zona archeologica di Paestum, una bella struttura e soprattutto unaccoglienza perfetta
Un posticino davvero incantevole dove ritrovare la pace
Posto fantastico e rilassante immerso nella campagna a due passi dalle rovine. Ospitalità e cordialità fanno da padrone per non parlare delle luculliane colazioni della Sig.ra Titti!
Hotel unico, sosta perfetta per chi è a Paestum. Uno dei miei posti preferiti
Sono stata con mio marito per alcuni giorni in questo B&b nel mese di agosto.La struttura è nuova ed arredata con gusto.Impeccabile la pulizia e la gentilezza di Davide il proprietario.Siamo stati accolti e messi a nostro agio come persone di famiglia.La prima colazione è stata una coccola infinita ad opera della mamma di Davide.Tutto preparato con cura prodotti freschissimi come i buoni latticini locali i formaggi i dolci preparati dalla signora Titti.Spero di ritornare al più presto non saprei fare a meno di queste attenzioni.